Giornata della Comune Umanità al Portico

Vi aspettiamo numerosi alla

Giornata della Comune Umanità
al Portico

Sabato 19 maggio dalle 12:00
in Borgo Santa Caterina a Rovereto

GiornataComuneUmanità2018-md

12:00 Apertura della Giornata
12:30 Maccheroni per tutti
13:30 Laboratori, musica e danze con Baobab
15:30 Merenda con torte e dolci presso il Portico
17:00 Spettacolo musicale Cantare Suonando
19:00 S.Messa in chiesa

 

Queste le realtà sociali che aderiscono alle iniziative della “Comune Umanità”

Fondazione Comunità Solidale (Il Portico, Progetto APP, Alloggio donne migranti) – APSP C. Vannetti – Associazione Cantare Suonando – Associazione Centro Aiuto alla Vita – Associazione Noi e Gruppo Caritas – (Parrocchia S.Caterina) – Cooperativa Girasole – Cooperativa Gruppo 78 – Cooperativa Il Ponte  -  – Cooperativa ITER – Cooperativa Villa Maria – Fondazione Famiglia Materna – RSA “Sacra Famiglia” e Centro Alzheimer – Punto d’Approdo

Dopo la Camminata del 14 ottobre scorso, “I colori della Comune Umanità”, hanno creato  relazioni e contribuito a generare nuove speranze che rincuorano.

In molti ogni giorno sperimentano la provvidenza, il dono gratuito e la disponibilità della Comunità, così Fondazione Comunità Solidale tramite il Portico, la Casa di Accoglienza di Rovereto, con gratitudine vuole offrire una grande festa.

Con le molte altre realtà della “Comune Umanità” la giornata si aprirà con una maccheronata e per tutti ci saranno laboratori, attività, giochi, musica e una mostra fotografica per conoscere la Casa di Accoglienza.

La piazza di Borgo S.Caterina il 19 maggio vuole diventare un luogo dove accogliamo e siamo accolti sentendoci parte viva nella comune umanità.

Dettagli evento: Luogo: ; Data: 19.05.2018; Ora: 12:00 - 19:30